Stanotte ho dormito proprio male : ho sognato che dovevo accompagnare delle vetture cuccette per il mio ultimo treno, come dieci anni fa.
Stavolta i preparativi per affrontare il viaggio non finivano più. Il tempo passava inesorabile e non sono riuscito nemmeno ad uscire di casa per andare a prendere il “mio ultimo treno”. Questa situazione di stallo è durata per sette ore fino al risveglio.
Sono quindi stanco e angosciato stamattina. E ritorno a maledire tutte le persone insensate che hanno deciso di sopprimere le percorrenze dei treni di notte. Hanno peraltro modificato il corso dei miei eventi e di tantissime altre persone.
Questi maledetti hanno deciso di non permettere più a susseguenti generazioni di emigranti di poter ritornare “a casa” per il fine settimana e per le feste se non con percorsi improbabili, stancanti e costosi.
I soldi per batman fiorito, per il trota e tutti gli altri pusillanimi ci sono stati e sono convinto che continuano a esserci.
Politici e dirigenti di ferrovie, che le vostre notti siano altrettanto agitate che le mie, se non peggio.
Povero compagno!!!
Anche il compagno Claude ha passato una nottataccia a causa del tifone. Ciao bello
Compagno bello,
Mi dispiace per Claudio e spero che tutto si sia risolto come alla fine di un incubo quando ci si sveglia e la paura svanisce.
Ti chiamo in questi giorni per una zingarata !!!